Ely è un istruttrice esperta  di SUP Pilates e lavora a Barcellona, in Spagna, dove gestisce la sua attività: Pilates SUP Beach, le sue classi di allenamento si svolgono di fronte il famoso e lussuoso W-Hotel. Awaya è lieta di annunciare Ely (Elisabet) Merino dalla Spagna, che entra a far parte della squadra “Awayagirls”. Ely lavora tra marzo e novembre di fronte al W Hotel, situato nel centro storico di Barcellona, dove potete incontrarla per provare le sue lezioni di ” Pilates SUP Beach.”
Benvenuta Ely !!

“La lezione dura 50 minuti” spiega Ely , i primi esercizi sono di mobilità articolare generica con cui si inizia a prendere coscienza del proprio respiro e della propria postura sulla tavola.
Seguono gli esercizi di tonificazione che coinvolgono principalmente i muscoli addominali e glutei poi quelli per mobilizzare la colonna e infine si eseguono gli esercizi più difficili dove l’equilibrio è messo un po’ più a dura prova.

Oltre ad essere un’attività che migliora la consapevolezza del proprio corpo, sviluppando coordinazione, agilità e resistenza, il pilates sulla tavola da sup tonifica i muscoli di tutto il corpo ,promuove il rilassamento e il rilascio della tensione grazie al moto ondulatorio dell’acqua ed è anche un’attività divertente e stimolante da poter svolgere in gruppo. Ulteriori informazioni : http://pilatessupbeach.com

You may also like

Leave a comment